Piove!!!









Piove!!!

Per quanto questo possa significare la vita per molti organismi vegetali ed anche per noi umani non riesco a rassegnarmi all'idea di dover perdere giorni d'arrampicata selvaggia.

Questo non solo è inconcepibile ma è anche frustrante e contribuisce a trasformarmi non più solo nel docile re del regno animale con criniera riccioluta ma anche nell'incazzoso animale selvaggio punto-e-basta.

Giro e rigiro per casa e guardo male il parentume vario come se fosse in loro potere di mutare il clima. Faccio il trave - e dato che è sul balcone mi busco pure un freddo porco con consegunete influenza- e mi dispero; il solito copione da maltempo, insomma.

Poi arriva il sabato e la mia sopportazione finisce.

INDOORRRR!!!

Andiamo alla nuova palestra indoor de ' La sosta' a Caprie.
Il posto mi è nuovo, ma il muro sembra ben concepito con diversi circuiti e dei boulder.

Alcuni dei tracciati sono di Donato Lella ed altri degli attivissimi gestori del sito.
L'ingresso, poi, di soli 5 euro mi pare più che equo.
Così iniziamo a sgranchirci.

Le difficoltà sono molto varie.
I circuiti vanno - se non dico castronerie- dal 5/5+ al 7c. Mentre i buolder arrivano fino al molto difficile. Poi, come ben sanno molti dei frequentanti delle sale indoor, ci si può benissimo inventare movimenti al di là degli schemi gia tracciati.

Una nuova palestra indoor, concludendo, che è piacevole e poco affollata in cui passare belle ore a provare tracciati interessanti ed impegnativi.

Da tenere presente quando fa brutto!

Nessun commento:

Posta un commento