SportiKAmente...



Durante la settimana che precede la seconda tappa del TCC mi ritrovo ad esser, finalmente, arruolato nella forza lavoro piemontese.
Mi spiego meglio: sono stato coinvolto in uno stage universitario patrocinato dalla regione Piemonte. All'inizio pensavo che sarebbe stata una tragedia ma devo darne atto mi sto appassionando.
Il progetto si chiama ''Piemonte Tourism Academy'' e prevede la formazione di 50 studenti della specialistica in economia; a seguito della formazione saremo pronti per creare dei siti web che rafforzino l'immagine del piemonte come meta turistica.
Bè non so voi ma mi sembra un gran bel modo per iniziare a lavorare.
Il sabato invece lo passo con gli amici sui blocchi della Sportika (non la sportika di Pinerolo ma quella nuova di Saluzzo).
In occasione della seconda tappa del TCC ci buttiamo sui divertenti e mai scontati blocchi dei tracciatori sportika. Dopo due ore, ahimè, gettiamo la spugna senza però aver riportato qualche conseguenza con molta probabilità mortale (chi è senza calli, chi si vede piombare addosso un climber volante, chi ancora s'addormente in piedi per la stanchezza.)
Che dire? Avanti la prossima! ;)

Nessun commento:

Posta un commento