Gli assiderati della Los Area!







Hanno riaperto la Los Area!
E' venerdì e sto lavorando in regione quindi potete capire il mio stato d'animo. No dico davvero sono qui seduto davanti ad un computer a bucarmi la retina mentre fuori un pallido sole scalda le schiene dei pochi climber sfaccendati.
Ma sono comunque sereno perché domani danno bel tempo. E poi, dettaglio non da poco, hanno riaperto la Los Area.
Per sabato quindi mi avvalgo ancora una volta della compagnia dei genitors che non saranno dei draghi della scalata ma sono sempre disponibili ;-)
Sono le 10 di sabato e siamo sotto la Los Area con il mio fratellino Toby che sceglie l'angolino più comodo e si mette subito a ronfare ( come potrebbe esser altrimenti?).
La meteo ha cannato completamente niente sole anzi fa un freddo boia.
Ma siccome sono oramai in modalità primavera vado giù di maglietta maniche corte. Meglio morto assiderato piuttosto che incoerente!
I genitors invece sono congelati fino al midollo ed ogni tanto vanno a scaldarsi le mani pucciando nella folta pelliccia del collo di Toby (che è un boiler!).
Così finisce che scalo da solo tranne che per una via montata espressamente per Stankomort che non ha avuto neanche la dignità di smontare...vergogna!
Divertimento assicurato sul bel calcare a tacche e buchi ed in due giri mi porto a casa ''il mago'' bel boulder su tetto con uscita tecnica, provatelo.
Segue su indicazione di Stankomort la magnata a Novalesa presso il ristorante della Posta. Qui direi che il rapporto qualità/prezzo è alle stelle; mangiamo antipasti, primo, secondo e dolce ad una cifra ridicola ( da pizza a Torino) peraltro tutto è cucinato divinamente...che cosa volere di più?...
...bè per esempio domani potrebbe non piovere :-P
Un saluto, cari lettori, ci si becca in falesia!
P.S: Tiri consigliati alla Los...(per ogni level) Pupille e Pupe, Asterix, l'Ululo delle bergere, Etnug, Coccinelle, Il mago, Alan Ford...

Nessun commento:

Posta un commento