Respiria!

No non lo voglio neanche pensare.
D'accordo lo ammetto il mio cane non ci sta tanto con la testa. Questo però non vuol dire che sia cattivo nel senso che quando ti morde lo fa con l'intenzione di bucarti pantalone gamba e possibilmente anche l'osso.
No voglio solo dire che magari non ha il controllo del morso o che magari il controllo ce l'ha e morde per gioco.
Dovete capire che tra i cani è usanza di mordersi per gioco. Va bene che tra gli umani non si fa e fin qui mi va bene non vorrei vedere scene stile ''notte dei morti viventi'' per la strada.
Il mio cane insomma morde un pò tutti.
No a me non morde e questa la ritengo una grande fortuna. Anzi forse è per questo che son qui a farvi la predica dicendo che quando morde potete far finta di nulla anche se la vostra coscia è una cascata di sangue.
Neanche Frankenstein era poi questo gran bastardo come si potrebbe pensare. Si sentiva solo o che ne so e così se ne andava in giro ad accoppare la gente. Poi l'hanno anche provato ad accoppare a sua volta il povero incompreso. Questo giro per dimostrare che certe cose, certe evenienze non le puoi capire finchè non ti ci trovi dentro.
Il mio cane si chiama Toby comunque.
Se lo vedi per la strada sembra addirittura buono, sempre un cane perfetto. No dovreste vederlo dico davvero con il muso alto, la coda a pennacchio e le orecchie pendule.
Poi però quando meno te lo aspetti ecco che esce il Mister Hide che c'è in lui e ti morde. Caspita vorrei solo fargli capire che se vuole mordere qualcuno per quanto mi riguarda può anche farlo. Anzi avrei una lista biblica di persone che mi stanno sulle palle. Vai Toby prendili tutti!
Pensate che scena ragazzi.
Toby che corre dietro a chi mi sta antipatico (che poi è oltre la metà della popolazione mondiale) sorridendo come un ebete perchè sa che tra tutti qualcuno lo azzanna di sicuro.
Fosse solo per il morso lo potrei anche capire. A me non morde, questo l'avete inteso, ma anche se mi mordesse credo che farei lo stoico me ne starei lì con gli occhi gonfi di lacrime mentre m'azzanna una gamba, un braccio o anche i genitali.
No lui di notte è... come dire soffre d'insonnia, ecco.
Toby non dorme niente una cosa impossibile.
Solo che non lascia dormire neanche me.
In famigia l'abbiamo soprannominato ''Respiria'' perchè viene sotto il tuo letto e comincia a respirare tipo maniaco sessuale vecchia scuola. Ed è una cosa tremenda perchè fino a poco prima stavi dormendo beato ed ora sei lì rintanato sotto le coperte che ti chiedi se sotto al tuo letto c'è Freddy Krueger o anche solo la mummia.
Così ecco spiegati i miei occhi bordati di nero.
E qui mi fermo perdonami Toby se posso aver esagerato abusando della cosiddetta ''licenza poetica'' ma avevo voglia di scrivere qualcosa.
Buona notte cari lettori spero che non abbiate un Toby sotto il letto.

Nessun commento:

Posta un commento