Un nuovo inizio!

L'audace on the rocks & Stankomort alle corde

La partenza di 'Obelix'

Panorama su Chianocco

Il cane di Dracula?!
Ci sono cose che finiscono solo momentaneamente.

Si, lo so, tra queste c'è la flatulenza di Toby, la lamentela gratuita di Stankomort ed i miei racconti sul blog che oscillano tra l'ispirato ed il fanatico del grado.
In mezzo a questo zibaldone di cose mai smesse ci stava mia mamma. Risale ad ottobre infatti la sua decisione di smettere di scalare, vuoi per un po' d'artrite mista a scazzo.
Ma e questo 'ma' me lo godo, come detto all'inizio, ci son cose che finisco per poi riiniziare. Quindi, tenetevi forte, oggi i fanatici 4 al completo ha affrontato il calcare di Chianocco.
E che concerto!
Toby alle trombe di culo, Stankomort lancia urla beluine, la donna inudibile (mia mamma per chi seguisse poco il blog) si deve riacclimatare quindi se ne sta relativamente quieta ed io, cari lettori, me la godo con i miei pantaloncini e cannotta stile mare ad agosto mentre tutto attorno è nuvoloso e spira un vento degno delle cime più tempestose.
Una giornatona, per farla breve, culminata come al solito al bar Penna dove il gelato è d'obbligo.
E adesso altri due giorni così.
Ed ora concludo con una frase che c'entra poco ma che gasa e non poco...

Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi, possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente.



- Johann Wolfgang von Goethe -

Nessun commento:

Posta un commento