Io sono Toby, piacere di fare la vostra conoscenza.
Sono un uomo, non si nota troppo perchè sembro un cane ma l'unico cane della mia famiglia è mio fratello Federico.
Spendo il mio tempo a giocare con il mio amichetto Mushu Mushu che però ho gia squarciato perchè è di gomma troppo fine per i miei canini a sciabola. Pazienza perchè mio fratello Federico me ne ha regalato uno nuovo che chiamo Mushu Mushu 2 per non far troppa confusione.
Ora può anche sembrare che non abbia nessun impegno oltre che giocare con Mushu Mushu 1 e 2 ma non è così. Infatti spesso amo fare lunghe passeggiate e spiscizzare contro gli alberi o se in ambiente metropolitano contro le serrande dei negozi. Invece, quando sono in casa, mi diletto a mangiare le scarpette d'arrampicata di mio fratello ma tanto da come arrampica direi che i piedi non li usa poi molto.
Nel fine settimana vado spesso a scalare perchè mi piace la verticalità ed anche perchè ci sono molti alberi su cui fare la pipì. Presto, però, pensavo di mettermi a fare i bisgonini pure sugli zaini dei climber.
In fin dei conti posso ritenermi fortunato almeno finchè non romperò anche Mushu Mushu 2 e dovrò andarmi a comprare il 3 anche se la paghetta non l'ho ancora avuta.
Ma tanto sò gia com'è: in questa casa sono proprio dei cani...
bellissimo!!!!!
RispondiEliminaCiao Marco,
RispondiEliminaGrazie per il complimento se pensi che l'avevano abbandonato in Val di Susa circa 3 mesi fa. Buttato fuori da una macchina correva verso l'imbocco dell'autostrada ferito e denutrito.
I cani, stanne certo, sono i suoi ex padroni...