Trop Natural!








Ecco, era proprio quello.
Dopo molti momenti passati a chiedersi il motivo di quel trascinarsi su per le rocce avevano finito per trovarne un fine.
Doveva, in ultima istanza, trattarsi di quella fittizia sensazione di onnipotenza che segue la realizzazione di una via tanto agoganata.
Così era stato per Maria Piera su Ocio, un 6a morbosamente continuo; e così era stato per Federico su Manitù un 7a inquietantemente compresso. La sensazione provata a seguito della riuscita li aveva ammaliati e, ad esser franchi, anche un po' rincoglioniti.
Così si erano incosapevolmente riforniti della benzina psicologica necessaria per continuare a tastare anche violentemente le rocce della bassa piemontese.
Così i due, seguiti dagli altri due (il tragicomico Maurizio vera macchietta o meglio macchiaccia del gruppo; ed il simpaticissimo Tobia) partirono ancora una volta alla ricerca dell'appiglio (per loro!) più piccolo (immancabilmente una zanca per tutti gli altri!).
Giunti al Lago Pistono i quattro sfoderano le armi del mestiere ed una avventata spregiudicatezza per verso il pericolo che si traduce presto in crisi di panico, attacchi d'infarto e svenimenti a bordo parete.
Tobia dorme.
Maurizio chiede:''ma è mai morto nessuno, qui?''
Maria Piera scala da uno con manovre degne di un kamikaze impazzito.
Federico fa le foto e sale sbuffando.
Altro che supernatural....
....Trop Natural!

Nessun commento:

Posta un commento