
Siate tutto quello che potete essere.
Con questa frase psicotica si apre il racconto della giornata a Richiaglio.
Poco prima abbiamo finito di vedere l'uomo che fissa le capre un film che ci ha cambiato - in negativo-. Certe pellicole personaggi influenzabili come noi non dovrebbero nemmeno vederle.
Così mentre cerco il terzo occhio e Tobia fissa le nuvole per farle sparire riesco coi miei nuovi superpoteri in un 6b+ a vista che mi costa una lotta senza quartiere fino in catena.
Maurizio paciocca tutto il giorno il suo maledetto iphone così più o meno ogni due minuti sentiamo un 'bip' o un 'triiin' insomma una vera tortura. Provo a fissarlo ma non riesco ad zittirlo col pensiero, devo ancora fare la gavetta.
L'audax segue sulle vie più impegnata a smuovere le cose col pensiero che a scalare - a lei il film ha fatto davvero male finirà in qualche squallido nosocomio criminale-.
Siamo alla frutta cari lettori, ma vi prego prima d'eclissarmi nel lato oscuro della forza non fate l'errore di vedere Quel film.
Madre Terra, mia fonte di sopravvivenza, come soldato devo bere alla tua azzurra acqua, vivere nella tua rossa creta e mangiare la tua verde pelle. Aiutami a trovare un Equilibrio come tu tieni in equilibrio la Terra, il Mare e tutto lo Spazio. Aiutami ad aprire il mio cuore, sapendo che l'Universo mi nutrirà. Vorrei che i miei stivali bacino sempre il tuo volto ed i miei passi eguaglino il battito del tuo cuore. Porta il mio corpo attraverso lo Spazio ed il Tempo, Tu sei il mio collegamento con l'Universo, tutto il resto viene dopo. Io sono Tuo e Tu sei Mia. Ti saluto
Nessun commento:
Posta un commento