Lo stacanovista del divertimento!













Questo è uno dei periodi della vita in cui ti sembra di esser davvero felice.

Dico davvero, non sono frasi fatte.

Una borsa di studio mi ha portato con un mio amico a visitare Udine per tre giorni in compagnia di un'allegra combriccola da un pò tutta Italia. Esperienza magnifica e rigenerante. Abbiamo riso, scherzato, girato si bè insomma abbiam fatto tutto tranne che sfruttare la borsa di studio ma questo è un altro discorso.

Una settimana dopo mi è stata offerta la possibilità di un'uscita su due ruote ( bicicletta) nell'albese. E che faccio dico di no? Non sia mai su e giù tutto il giorno per le colline dei vigneti.

Ancora due giorni e con un gruppo di amici ed amiche si parte per Gardaland. Ecco premetto che in questo parco giochi non c'ero mai stato e vi dico che merita eccome se non ci siete mai stati una visita è d'obbligo.

Più o meno tutti sembravano folli concedendoci solo una pausa di 5 minuti per il pranzo e di nuovo su e giù per le montagne russe più terrificanti della terra. Consiglio il Raptor novità del 2011 montagna russa espostissima con diversi giri della morte. Naturalmente l'abbiam fatto 3 volte di fila e credo ci abbiano gia segnalato al guinness world record.

Che giornata ragazzi!

Così sabato sento l'esigenza di tornare a scalare e con Stankomort lottiamo contro ogni previsione ed andiamo a Chianocco (dove libero la superlativa Alan Ford :)...). Bè la fortuna ci premia e riusciamo a scalare fino all'ora di pranzo quando grossi nuvoloni neri ci gufano sulla testa.

Ci va meglio domenica quando andiamo ad arrampicare in Val d'Ayas precisamente ad Extrepieraz. La fresca falesia (ancora un pò fredda in questo periodo) sorge alla base di un fiume contornata da comodi prati molto picniccosi (ideali se avete un cane tipo Toby che ama l'ozio!).

Roccia fotonica molto rugosa tacche buchi, lame non ci si annoia.

Le vie sono una quarantina (alcune di più tiri) dal 4 al 7b e variano dal muro allo strapiombo a buone prese.

Bè che dirvi cari lettori se non che spero di continuare così da buon stacanovista del divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento